Manchester City, pronto l’assalto a Cristiano Ronaldo

Il Manchester City ha deciso di fare le cose in grande data la sua partecipazione alla prossima edizione della Champions League. Oltre ai soliti nomi, Fabregas e Sanchez, su tutti, la squadra allenata da Roberto Mancini starebbe pensando di fare un’offerta per acquistare Cristiano Ronaldo dal Real Madrid. Si parla di una cifra sproposita: 180 milioni di euro. Una somma che la squadra inglese si può facilmente permettersi.

Per il giocatore portoghese si tratterebbe di un ritorno a Manchester, avendo giocato diverse stagione nello United. A Ronaldo sarebbe stato offerto un contratto da 17 milioni netti a stagione. Il calciatore ci starebbe pensando, cosi come il Real, che però non ha alcun bisogno di liquidità. La squadra spagnola lo acquistò due anni fa pagandolo ben 95 milioni di euro. Già all’epoca la cifra sembrava esagerata, figuriamoci quella attuale.  

Cristiano Ronaldo sta disputando la miglior stagione della propria carriera, ha raggiunto i cinquanta gol stagionali e può ancora incrementare il suo bottino. Il portoghese vuole vincere con il Real Madrid e non ha alcuna intenzione, per ora, di lasciare la Spagna.  Alcune settimane fa anche il Milan, in particolare il suo presidente Silvio Berlusconi, aveva ammesso un certo interesse nei suoi confronti. La notizia non ha però avuto un seguito. Ora è venuta fuori la follia del City. Il club inglese non è nuovo a queste offerte, due stagioni fa ci provò anche con Kaka, ma la società rossonera rispose picche. Vedremo quale sarà la risposta del Real Madrid e di Cristiano Ronaldo.

Impostazioni privacy