Milan, Galliani: “Cerchiamo una mezz’ala sinistra”

Messosi alla spalle la delicata questione dei rinnovi di contratto, il Milan, si appresta a muoversi sul mercato in cerca di giocatori utili al gioco di Allegri. L’amministratore delegato rossonero , Adriano Galliani, ha ammesso:Cerchiamo una mezz’ala sinistra. Se non parte nessuno l’attacco è completo, la difesa è completa con Mexes e Taiwo”.

Le strategie di mercato della squadra rossonera sono molto chiare: un solo acquisto ed ogni eventuale giocatore partente, sarà adeguatamente sostituito.

Gli acquisti di Hamsik, Ganso e Pastore, solo al momento solo fantasie. Il nome giusto per coprire la lacuna del centrocampo è Andrea Lazzari del Cagliari. Il giocatore interessa al Milan già dalla scorsa stagione e quest’estate, Cellino potrebbe decidersi a cederlo.

Il costo del cartellino non è elevato, si parla di 8/10 milioni di euro, una cifra abbordabile ed accessibile per la casse rossonere, anche perchè Lazzari non è stato protagonista di una buona stagione.

Galliani tenterà in ogni modo di soffiare il giocatore al Cagliari. Dalla società sarda arriveranno con tutta probabilità anche Marchetti ed Astori. Due giovani che completeranno la rosa e richiesti espressamente da Allegri..  Poi si risolverà la questione Boateng, in comproprietà con il Genoa di Preziosi. C’è da registrare l’interessamento dell’Inter, pronta a mettere i bastoni tra le ruote al club di via Turati. Quella della società di Moratti è solo un’azione di disturbo, le chance di vedere Boateng con una maglia diversa da quella rossonera sono remote. Il giocatore ghanese è un perno del centrocampo e nella prossima stagione sarà il trequartista titolare.

Impostazioni privacy