Novità USA 2011-2012: Upfronts FOX – Parte 2

Nella prima parte del nostro speciale sulla prossima stagione televisiva FOX abbiamo dato un’ occhiata alle novità per quanto riguarda le serie drama e vi abbiamo dato notizie sulle vostre serie preferite, sul loro destino. Con la speranza che gli show che più amate siano stati rinnovati, nel frattempo abbiamo ancora altro da segnalarvi. Passiamo infatti alle sit-com, alle commedie, e a tutto ciò che in televisione può strapparci una risata.

Jaime Pressly e Katie Finnerman sono protagoniste di una nuova serie dal titolo provvisorio “I Hate My Teenage Daughter“. Sono due madri atipiche, che hanno deciso di viziare fino al midollo le proprie figlie concedendogli tutto quello che quando loro erano giovani non sono riuscite, per forza di cose o per volontà, ad ottenere. Così facendo però le due teenager Sophie (Kristi Lauren) e Mackenzie (Aisha Dee), sono diventate le classiche ragazzine spocchiose che credono nella loro superiorità sul resto degli adolescenti e non solo. Insomma, lo stesso tipo di persona che da giovani erano l’ incubo di Annie (Pressly) e Nikki (Finnerman).

New Girl” vede invece il debutto in televisione di Zooey Deschanel sullo stesso network dove la sorella Emily è da anni protagonista con la serie “Bones“. In questa nuova sitcom la protagonista Jess si ritrova a dover condividere la stessa abitazione con tre ragazzi: il barista dal grande potenziale Nick (Jake Johsnon), il casanova Schmidt (Max Greenfield) e il personal trainer Coach (Damon Wayans Jr.). A loro si aggiunge Cece (Hannah Simone), la migliore amica di Jess, per formare insieme una particolare e stravagante “famiglia”.

A queste due poi si aggiungono due nuove serie animate. La prima si intitola “Napoleon Dynamite” ed è il riadattamento a cartoni animati del famoso film comico con Jon Heder a cui gli stessi protagonisti della pellicola originale presteranno le voci nel doppiaggio originale. La seconda si chiama “Allen Gregory” e segue la storia di un vero e proprio bambino prodigio che deve affrontare una delle più difficili sfide della sua breve ma intensa vita: andare alla scuola elementare.

Come se non bastasse per il 2013 è stato annunciato un nuovissimo adattamento dei “Flinstones“, la famosa serie dedicata alla famiglia di cavernicoli che tornerà così sui nostri televisori in una versione riveduta e corretta.

Tante risate e buon umore nel prossimo anno televisivo targato FOX.

Impostazioni privacy