Nuovo flirt per Leonardo Di Caprio

Leonardo Di Caprio, a quanto sembra, non sembra poi così dispiaciuto e affranto per la fine della sua storia d’amore con la bella top model Bar Rafaeli.
In questi giorni il bel Leonardo, che si trova al Festival di Cannes, è stato immortalato dai paparazzi mentre si trovava in atteggiamenti che lasciano pochi spazi ai dubbi con Blake Lively, l’ affascinante protagonista della serie televisiva ‘Gossip Girl‘.
Di Caprio non è apparso per niente intimorito dalla presenza dei paparazzi, mentre flirtava con Blake, anzi sembrava compiaciuto.

Tuttavia non è la prima volta che Leonardo e Blake sono stati visti assieme. Giorni fa, infatti, sono stati ,prima paparazzati mentre si trovavano su uno yacht, al largo della Costa Azzurra, e poi durante una sana e salutare passeggiata vicino l’ Hotel Du Cape, dove si trova l’attrice.

Dalle foto si capisce subito che tra Di Caprio e la protagonista di ‘Gossip Girl’ non sussiste solo una mera amicizia  ma c’è dell’ altro, in quanto la complicità tra i due sembra veramente grande.

E’ vero che nella stragrande maggioranza dei casi, quando si parla di  celebrità e delle  loro relazioni non bisogna mai dare nulla per scontato. Infatti il bel Leo, non è stato avvistato solo  con Blake, ma anche con una  ragazza mora che prendeva il sole placidamente sullo yacht di Di Caprio. Nonostante i paparazzi abbiano iniziato a scattarle delle foto, non sono ancora riusciti a sapere chi sia , e quindi non si sa , per ora, il nome.

Chissà se questa ragazza avrà l’onore di essere presentata ufficialmente dal bel Leo. Oppure quest’ultimo è orientato per Blake?

Staremo a vedere.

Impostazioni privacy