Yves Saint Laurent sceglie Clement Chabernaud per campagna pubblicitaria

A molti, forse, non sarà  noto il nome di Clement Chabernaud, ma chi si intende di moda saprà subito associare questo nome al volto.
Clement Chabernaud è un modello con tratti facciali non proprio comuni. Tuttavia sono stati  proprio il suo viso ed i suoi occhi a farlo diventare il volto della maison tedesca Jil Sander, che ora fa parte del gruppo Prada, per quattro anni di seguito.
Il modello parigino ha soli 21 anni. Il suo debutto è avvenuto con Dior e, da quel momento, il suo successo si è incrementato notevolmente, tanto che recentemente  è stato scelto anche da Dolce e Gabbana.

Chabernaud, quindi, anche se giovane, non teme confronti, tanto che blasonate maison lo preferiscono a modelli molto più grandi di lui.

L’ultima soddisfazione, per Clement, viene proprio dalla recente advertisement campaigne di una blasonata e solida maison, come quella di Yves Saint Laurent . La casa di moda francese, infatti, ha deciso di scegliere il modello parigino per il suo viso ed i suoi occhi.

Clement  sarà oggetto di uno shooting fotografico e parteciperà ad uno spot accanto alla famosa modella  Othilia Simon.

Il lavoro sarà svolto dal noto fotografo Karim Sadli, che ha scelto  atmosfere retrò per la presentazione della nuova collezione eyewear del famoso brand francese.

Clement può dirsi certamente fortunato. Stavolta si troverà a lavorare in un’ ambientazione anni ’30, con grande uso, quindi, di bianco e nero. I capelli di Clement saranno ingelatinati e tirati indietro per rendere più incisiva l’atmosfera retrò.

Per Clement, quindi, si prospetta una grande carriera ed un grande futuro professionale, vista la giovane età.

Impostazioni privacy