La Ciardi è tornata ad una vita normale

E’ chiaro che tutti i concorrenti del ‘Grande Fratello‘ sono persone che sperano di cambiare la propria vita, rinunciando, così, alla normalità per approdare ad una vita da celebrità.

In realtà, però, molto spesso i concorrenti del GF , dopo un’iniziale periodo di notorietà, finiscono per non essere più ricordati da nessuno e devono ricominciare  la vita di sempre, che conducevano prima di partecipare al noto programma.
Oramai il Grande Fratello è alla 11esima edizione, e, tirando le somme, si deve affermare che sono stati ben pochi i concorrenti che,finita  la trasmissione, hanno avuto successo nel mondo dello spettacolo, come ad esempio Luca Argentero.

Sembra proprio che dovrà tornare a vita normale Veronica Ciardi, protagonista nella casa del GF 10. La ragazza , anche se non ha vinto l’edizione, ha colpito i telespettatori per la sua bellezza e prorompenza , nonché per la sua ecletticità e fragilità.

Veronica è venuta alla ribalta anche perché nella casa del GF  ha avuto una relazione pseudo saffica con Sarah Nile. Ovviamente tutto questo  ha accresciuto molto la sua notorietà.

Ora , però, sembra che le cose, per Veronica, non stiano proprio andando bene. E’ proprio la stessa ragazza ad affermarlo a ‘ Visto‘. Veronica ha dichiarato apertamente che, dopo la deludente esperienza di ‘Uman Take Control‘, le cose per lei non si stanno dirigendo verso il  punto giusto. Per questo la Ciardi ritiene di ritornare alla vita di prima.

Dal punto di vista affettivo  Veronica non ha rilasciato dichiarazioni, poiché non ama parlare della sua vita sentimentale.

C’è chi giura, però, che Veronica è ritornata tra le braccia del suo ex fidanzato, Matteo Stranieri.

Impostazioni privacy