Milan, Boateng presto tutto rossonero

Genoa e Milan hanno praticamente trovato un accordo per il passaggio a titolo definitivo di Boateng in maglia rossonera. La conferma arriva direttamente dal presidente del Genoa, Enrico Preziosi: “Contiamo di chiudere entro martedì, altrimenti vuol dire che ci saranno dei problemi”. Spero si trovi una buona soluzione, le possibilità per farlo ci sono”. Sul giocatore si vociferava di un’azione di disturbo da parte dell’Inter , ma il numero genoano, nega tutto. Il ghanese è ormai un giocatore del Milan, con soddisfazione di tutte le parti in causa, il Milan, il Genoa e lo stesso Boateng.

Tra le due società si è parlato anche di Amelia, in prestito al Milan. La società di Berlusconi non intende riscattare il portiere e al Genoa, proprietario del cartellino, il giocatore non interessa più: si cerca quindi una società interessata. Il giocatore sogna la Roma, vedremo se la società giallorossa che cerca un portiere, si farà avanti.

Il Milan segue con attenzione Asamoah dell’Udinese, il centrocampista piace molto ad Allegri, ma ha un prezzo elevato circa 20 milioni di euro. Il giocatore ghanese piace a molte big europee e molto probabilmente si scattenerà un’asta. Il club di via Turati non ha intenzione di fare grandi acquisti, a meno della partenza di diversi giocatori, in particolare Cassano.

Il giocatore barese sembrerebbe propenso ad accettare l’offerta della Fiorentina. Il club viola gli offre la possibilità di giocare titolare e nell’anno degli Europei, la cosa non è assolutamente da trascurare. Il fantasista ci sta pensando e a breve prenderà la sua decisione definitiva.

Impostazioni privacy