Nuova linea di accessori Logitech per iPad

I fortunati possessori di iPad acquistano questo device marcato Apple anche perché sanno dell’esistenza di centinai di accessori. Sicuramente esiste un gadget per trasformare il proprio dispositivo in qualsiasi oggetto. La Apple è divenuta talmente di successo che ogni casa di produzione cerca di realizzare dei prodotti adatti per tale linea. Anche la famosa azienda Logitech ne crea delle apposite, realizzate per i dispositivi melati.

Nell’ultimo periodo la casa ha presentato una nuova serie di accessori perfettamente compatibili con il tablet.

Gli utenti, per quanto amino il touchscreen della Apple che risponde egregiamente ad ogni tocco, forse potrebbero sentire la mancanza di una tastiera fisica in grado di fornire una maggiore velocità e praticità.

Ovviamente di default l’iPad non dispone tale accessorio, ma ci pensa Logitech a sfornare questo gadget insieme ad altri che saranno di massima utilità per i possessori del tablet.

Tablet Keyboard è un tastiera Bluetooth a isola molto pratica e soprattutto di poco ingombro, accompagnata da un utile supporto che manterrà sempre l’iPad in posizione ottimale. Inoltre quando non utilizzerete il dispositivo il supporto diventerà una perfetta custodia in grado di tutelare il dispositivo della mela.

Alcuni però potrebbero trovare scomodo portarsi dietro tutti questi pezzi aggiunti, Logitech ha pensato anche a questo realizzando Keyboard Case per iPad 2. Si tratta sempre di una tastiera, non ad isola, in cui può essere inserito il tablet. Quando non avrete necessità di utilizzarla diventerà automaticamente una cover che proteggerà il vostro iPad.

Infine, nella linea è presente anche un dispositivo che, collegato via Bluetooth al tablet, vi garantirà un suono di ottima qualità. Stiamo parlando di Wireless Speaker che è compatibile con tutti i device Apple.

Se interessati potete acquistarli in prevendita sul sito della Logitech ai relativi prezzi di 59.99, 99.99 e 99.99 euro.

Impostazioni privacy