Nuovo singolo in arrivo per Shakira

ShakiraSi intitola Rabiosa il nuovo singolo di Shakira, che verrà prossimamente pubblicato e del quale è stato reso noto un breve teaser di anticipazione. Si tratta del quarto singolo estratto dal fortunato album Sale el sol, dopo il successo di Loca che ha riscosso allo stesso tempo anche polemiche proprio per le immagini della clip di accompagnamento al brano. Rabiosa si distanzia dai toni soft di Sale el sol, singolo omonimo dell’album, per rispolverare appieno i ritmi latini, contaminati da rap e dance.

Un altro brano che promette dunque tanta energia e tutto da ballare dalla cantante colombiana. In comune con La Loba, il video di Rabiosa ha il regista: dietro la macchina da presa si nasconde infatti Jaume de Laiguana.

Le immagini del video rivelano una Shakira dalla capigliatura nera, liscia e corta impegnata a ballare in una colorata discoteca. Come Loca, il brano è stato inciso in due versioni: una dedicata al mercato latino con il rapper El Cata e una per il mercato internazionale registrata in collaborazione con il rapper statunitense Pitbull. Le registrazioni sono avvenute nell’estate del 2010 e le due versioni dei brani sono state prodotte e realizzate in collaborazione con Jim Jonsin e Dizzee Rascal.

Shakira

Nel frattempo per Shakira prosegue il Then Comes the Sun Tour, che sta riscuotendo grande successo in tutto il mondo, con molte date sold out. Ne è prova anche il ritorno di Shakira in Italia nell’arco di breve tempo: la cantante colombiana è stata infatti prima a Torino a fine 2010, per poi tornare con due date, una a Milano e una a Bologna, il 2 e 3 di maggio.

Impostazioni privacy