Domenica Cinque: ospite Nina Moric e sarà decretata la coppia dell’anno del Grande Fratello

Oggi 22 maggio andrà in onda un’altra puntata del programma della domenica firmato Mediaset: Domenica Cinque.

La prima parte della trasmissione, seguita da Claudio Brachino, tratterà di notizie di cronaca ed altre importanti dell’ultimo periodo. Brachino, sulla base dell’argomento del giorno, creerà un vero e proprio dibattito insieme a tanti ospiti, tra cui giornalisti o comunque informati dei fatti in questione.

La seconda parte di Domenica Cinque invece, in compagnia di Federica Panicucci, è dedicata all’intrattenimento e quindi si tratterà di argomenti quali gossip televisivi e non ed anche di musica.

Ospite musicale del pomeriggio domenicale sarà l’artista Raf, che dopo circa tre anni di attesa, ha creato il suo nuovo lavoro: Numeri. Il cantante si esibirà proprio in un brano tratto dal suo ultimo album e chissà se non stupirà i suoi fan con qualche vecchio successo.

Protagonista dell’intervista nel salotto di Federica Panicucci, questa settimana è Nina Moric e chissà che non ci sarà un confronto con il suo ex e tanto discusso Fabrizio Corona, visto che è uno degli inviati speciali di Domenica Cinque.

In ogni caso Nina Moric racconterà la sua ultima avventura avvenuta a “L’Isola dei Famosi” e quindi del rapporto speciale creatosi con Laerte Pappalardo. Poi ovviamente si toccherà l’argomento Fabrizio Corona, viste anche le ultime vicende avvenute proprio durante il reality di Rai 2, che hanno visto protagonista la coppia su molti giornali per faccende familiari riguardanti il figlio che hanno in comune.

Si parlerà di coppie con Brigitta Boccoli e Stefano Nones Orfei e l’amore innato per gli animali.

Ed ancora di coppie si discuterà nella fascia televisiva dedicata al Grande Fratello. Quest’oggi infatti si deciderà qual è la coppia dell’anno, tra le tante che si sono formate durante questa ultima edizione del reality Mediaset. I candidati ovviamente sono: Andrea Cocco e Margherita Zanatta, Pietro Titone e Ilaria Natali, Erinela Bitri e Davide Baroncini, Rosa Baiano e Emanuele Pagano, Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi. I favoriti sono Andrea e Margherita ma anche Ferdinando e Angelica, chi vincerà?

L’appuntamento con Domenica Cinque è quindi per oggi alle 13.40 circa su Canale 5.

Impostazioni privacy