HBH Aston Martin V12

In arrivo una supercar del marchio Danese HBH. Si tratta di un produttore che avrebbe intenzione di rielaborare un modello importante della casa Inglese Aston Martin. Il produttore danese, che è guidato da Jesper Hermann, Christian Brandt e Torben Hartvig starebbe per progettare una serie di vetture in esemplari unici. In poche parole, il costruttore prende un’auto, la personalizza creando un modello differente da quello originale che poi rivende ad un solo cliente.

Un esempio? Un esempio lo potete trovare nella foto che vedete in alto. Se guardate attentamente, vi accorgerete che si tratta di un’ auto che abbiamo già visto: la riconoscete? È la Aston Martin V12 Vantage. Dalla foto non si può notare, ma questa auto che riprenderà la linea della Aston Martin, avrà il motore centrale che rappresenta una novità in questo senso per la Casa Inglese. Bisogna ammettere però che la vettura cambierà in vari aspetti, tra cui il motore. Infatti, la vettura pensata e realizzata da HBH, non dovrebbe montare il motore 6 litri V12 che troviamo nella versione di serie, ma stando ad alcune indiscrezioni a disposizione sembra che l’auto sarà dotata di un motore biturbo.

Su questa auto ci sono ancora moltissimi dubbi, e questo lo si può vedere anche dalla foto, che non descrive ampiamente le caratteristiche di questo nuovo bolide. Comunque, sembra che la vettura potrebbe debuttare nel 2012, probabilmente dopo alcuni interventi tecnici alla vettura nel corso dell’anno.

Il prezzo di questa vettura non è stato comunicato.

Impostazioni privacy