A Brad Pitt piace invecchiare

Il celebre attore Brad Pitt, benché è ormai vicino a spegnere le 50 candeline, rimane sempre fascinoso e non sembra proprio che stia invecchiando, anzi, col passare del tempo la sua bellezza sembra che aumenti sempre più.

Recentemente il bel Brad è stato avvistato al Festival di Cannes assieme alla sua affascinante mogliettina Angelina Jolie. I due non sono certamente passati inosservati in quanto tutti avevano gli occhi puntati su di essi.

Anche se Pitt ha quasi 50 anni ha ancora un bel fisico,tanto da non invidiare nulla alle nuove star di Hollywood. Al Festival di Cannes l’attore  portava il pizzetto, e indossava un cappello e occhiali da sole.

Il film presentato da Brad Pitt al Festival di Cannes è ‘ The tree of life ‘ in cui riveste il  ruolo di un padre molto rigido.

Quando si parla di Brad Pitt non si parla solo di bellezza ma anche di bravura e serietà. Egli è, infatti, ritenuto uno degli attori più bravi di sempre avendo interpretato parti non sempre facili nei film.

Pitt ha confessato durante il Festival di Cannes che, nonostante abbia lavorato molto e sia sempre molto impegnato, il suo compito più grande ed importante è quello di padre. Egli ha affermato, inoltre, che si pone sempre molte domande, soprattutto da quando è divenuto padre.

Brad, come tutte le persone, pensa  alla vecchiaia affermando che gli piace invecchiare ma , subito dopo, con aria furbesca, dichiara che baratterebbe tutto, anche la saggezza, per la giovinezza. Insomma un pò di vanità non guasta mai, soprattutto se si è un grande attore di Hollywood.

Riguardo ai propri figli, Pitt ha dichiarato, poi, che vuole il meglio per loro e che possano scegliere liberamente di fare tutto quello che desiderano, come ha fatto lui.

Impostazioni privacy