Leonardo e Bar non perdono tempo

E’ diventata la notizia del momento che Bar Refaeli e Leonardo Di Caprio si siano lasciati.

Tuttavia sembra che entrambi si siano goduti  pienamente il loro soggiorno a Cannes. Infatti se l’attore ha visitato  la città in compagnia della bellissima Blake Lively, la modella non ha perso  tempo a mostrare il suo corpo mozzafiato a tutti i suoi fan. Infatti l’ex di Di Caprio ha subito pubblicato una sua foto sul profilo di Twitter, insieme ad altre foto scattate durante l’evento . Bar si trova su una barca e sorride serenamente alla fotocamera. Come commento ha aggiunto “Can’t Complain!” ” Non posso lamentarmi!”.

Dunque sia Di Caprio che Refaeli si stanno dando alla pazza gioia e non perdono tempo affatto, altro che depressione post-rottura!

Inoltre la bella Bar ha dichiarato  sulla sua bacheca di Twitter  di essere arrivata a Barcellona e che ci avrebbe passato qualche mese.

“Credo che starò qui per qualche mese..è perfetto qui”.

Infatti la bella venticinquenne è stata infatti paparazzata mentre si faceva grosse risate con dei colleghi durante la presentazione di “LG 3D cinema” tenutasi appunto a Barcellona. La star ha sfoggiato un mini vestito a righe e delle bellissime scarpe lucide nude.

Insomma sembra proprio che entrambi si diano proprio da fare dopo essersi lasciati e media e fan impazziscono ad ogni voce che gira, come quando l’attore ha conosciuto la giovane Ashley Greene, protagonista in Twilight Saga, e subito sono partite indiscrezioni, o proprio ora che viene fotografato con Blake, di cui si gode la compagnia e si vocifera non solo amichevolmente..

 

Impostazioni privacy