Letitia Casta e Stefano Accorsi a nozze

Il Festival di Cannes è stata una grande occasione per tutte le star per  mettersi in mostra e fare i loro annunci.

Infatti è stato proprio durante l’evento che Letitia Casta e Stefano Accorsi hanno annunciato di essere ufficialmente fidanzati e che presto si sposeranno.
L’annuncio è stato più che altro una ulteriore  smentita, in quanto recentemente girava la voce che Stefano Accorsi flirtasse che con la bella Vittoria Puccini, mentre era in crisi con il compagno e padre di sua figlia, Alessandro Preziosi.

Infatti Vittoria ha dovuto passare un duro periodo dopo aver scoperto il tradimento del fidanzato e, dopo aver rotto definitivamente, si è interamente concentrata sulle riprese di “La vita facile”, girato appunto con Accorsi.

La bella attrice è stata poi fotografata a casa sua con Accorsi, con cui ha anche girato “Baciami ancora“. Sono subito scattati i rumors che insinuavano che ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia, data la confidenza e l’assidua frequentazione dei due.

Il pettegolezzo è stato però smentito subito e in più Vittoria Puccini ha anche fatto un bel viaggio a Lisbona con il suo nuovo fidanzato, Claudio Santamaria, tanto per dimostrare che fra lei e Stefano non c’è nulla.

Stefano e Letitia invece hanno smentito a modo loro dando il felice annuncio a tutti gli invitati al Festival di Cannes. I due si dovrebbero sposare in estate, ma non hanno dato altre informazioni , eccetto che il testimone di Accorsi sarà proprio Santamaria, suo caro amico.

Impostazioni privacy