Motorola Droid 3 (Milestone 3) in arrivo

L’ultima volta che abbiamo parlato di Motorola, è stato per parlare dell’overclock del processore del Motorola Xoom, oggi vogliamo parlare di un nuovo smartphone che l’azienda lancerà nelle prossime settimane (in America) e nei prossimi mesi in Europa e in Italia. Come avrete intuito dal titolo il device in questione è il Motorola Droid 3 di cui oggi con questo articolo vogliamo annunciare qualche caratteristica.

Tutte le informazioni che seguono sono relative ad indiscrezioni che stanno circolando in rete da qualche ora, quindi i dati potrebbero essere smentiti nei prossimi giorni.

Comunque le prime notizie riguardanti il nuovo Motorola Droid 3 (lo smartphone viene identificato con questo nome negli Stati Uniti, mentre in Italia il device si chiamerà Motorola Milestone 3) sono piuttosto buone. L’ unica notizia certa sembra essere la presenza di un display da 4 pollici a risoluzione qHD e la presenza di una comoda tastiera QWERTY slide.

Tra le caratteristiche tecniche ufficiose spunta anche la presenza di una doppia fotocamera: quella posteriore sarà di 8 MP mentre quella anteriore dovrebbe essere da 1,3 MP.

Tutte le altre informazioni sono indiscrezioni da prendere con le “pinze”: il processore potrebbe essere un dual core ed in particolare i modelli che spuntano in rete sono principalmente due: il Tegra 2 di NVIDIA o il processore OMAP 4430 di Texas Instruments.

Questo device dovrebbe arrivare a Giugno sul mercato americano, mentre la data di uscita in Italia non è stata resa nota.

Seguiranno aggiornamenti nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy