Sharp Aquos Phone Hybrid 007SH

Qualche giorno fa abbiamo parlato di un modello di smartphone Sharp che in base alla colorazione del dispositivo abbiamo indicato come un device adatto ad un pubblico femminile. Oggi, invece, parliamo di uno smartphone Sharp Aquos che però introdurrà una significativa novità nel mondo Android.

Infatti questo smartphone introduce la forma a conchiglia nei dispositivi Android, ma non solo. Questo device presenta anche un display 3D autostereoscopico da 3,4 pollici che permette di vedere gli effetti 3D senza la necessità di usare occhiali particolari.

Lo smartphone in questione è Sharp Aquos Phone Hybrid 007SH e si tratta di un device particolarmente interessante perché unisce le peculiarità del design a conchiglia e del display 3D alla presenza del s. o. Android 2.3 Gingerbread.

Si tratta veramente di un dispositivo eccezionale, ma purtroppo sembra che per il momento non è previsto l’arrivo del device sul nostro mercato. A quanto pare il device resterà in Giappone (ma potrebbe trattarsi di un rumor sbagliato, o almeno speriamo che sia così).

Le caratteristiche tecniche sono veramente interessanti, a cominciare dal display 3D che è possibile ruotare di 180° e al secondo display OLED da 0,7 pollici sul quale vengono visualizzate le notifiche.

Un’altra caratteristica importante è la presenza della fotocamera da 16 MP che permetterà di registrare video in HD. Tra le caratteristiche tecniche va segnalata la presenza delle connessioni Wi-Fi b/ g/ n, GPS, porta infrarossi e slot per schede di memoria microSD. Certo, non sarebbe proprio niente male se il device arrivasse anche in Italia.

Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy