Barbara D'urso si gode la singletudine

Barbara D’urso, conosciuta conduttrice di Canale 5, qualche mese fa ha rotto definitivamente con Pierpaolo Pizzimbone.
I due facevano coppia fissa dal 2008 e la rottura è stata una decisione di entrambi e tutti e due ancora provano affetto e stima nei confronti dell’altro.
Nonostante si pensasse che fosse una storia destinata a durare e che li potesse portare a fare il grande passo, a novembre dell’anno scorso D’urso e Pizzimbone si sono lasciati. La notizia è stata data ufficialmente solo dall’imprenditore che ha rilasciato un’intervista al giornale “LaRiviera”, mentre la conduttrice non ha detto una parola, lavorando giorno e notte e andando in diretta quasi tutti i giorni.

Recentemente la D’urso ha fatto un’intervista con la rivista Gente e ha raccontato come si sente ad essere single da allora e cosa faccia per distrarsi.

Barbara,nonostante poco fa sia stata fotografata con Teo Mammuccari durante una divertente serata, dice che per ora si gode la sua “singletudine”, uscendo con amici e figli, divertendosi quasi ogni sera e facendosi vedere quando vuole, nascondendosi quando vuole passare del tempo con i suoi amici.

“L’amore ora mi manca, ma la vita ci sorprende quando meno ce lo aspettiamo”.

Pierpaolo Pizzimbone invece, è stato fotografato già poche settimane dopo la rottura con un’altra donna,  una certa Laura, conosciuta si dice durante una cena tra amici. I due sono stati visti insieme perle strade di Montecarlo nel dicembre 2010.

Insomma mentre Pierpaolo si dà da fare, Barbara aspetta l’amore e nel frattempo si gode la solitudine circondandosi di amici e divertimento.

 

Impostazioni privacy