Facebook Photo Viewer: cambia la visualizzazione delle foto su Facebook

Facebook per poter restare il primo social network al mondo e garantire agli utenti una serie di funzionalità in linea con i tempi continua ad aggiornarsi e continuerà a farlo anche nel futuro. In ambiente blogging tecnologico, alcuni blogger sostengono che Facebook, nonostante un successo planetario, potrà fare un giorno la fine di Myspace. Difficile dire se sarà davvero così. Ma d’altronde solo dieci anni fa, Facebook non c’era e quindi se non dovesse esserci in futuro si vivrebbe lo stesso.

Ma considerazioni sul futuro di Facebook tra qualche anno lasciano il tempo che trovano, invece i piani di Facebook per l’ immediato futuro interessano un gran numero di utenti. Soprattutto interesserà quel gran numero di utenti che si è lamentato fin dal primo giorno (operazione avvenuta qualche mese fa) del sistema di visualizzazione delle fotografie.

Molti utenti ti sono lamentati del fastidioso sfondo nero, ma più che altro si sono lamentati dell’ apertura a popup, mentre alcuni utenti ancora oggi preferiscono aprire le foto una ad una ( per farlo basterà cliccare sul tasto F5).

Ecco che Facebook si mette al lavoro per garantire ai suoi utenti tutte le caratteristiche di cui più hanno bisogno: fra qualche giorno controllate attentamente il vostro profilo di Facebook, visto che arriverà la versione aggiornata del Facebook Photo Viewer. La prima novità riguarda lo sfondo nero che sarà abbandonato per uno sfondo bianco. Cambierà anche la dimensione del popup e i pulsanti per interagire con il popup saranno esterni alla cornice. Infine verrà rimossa la pubblicità dal Facebook Photo Viewer.

Impostazioni privacy