Toshiba Thrive: il nuovo tablet Toshiba in arrivo?

Da qualche giorno si parla in rete di un presunto tablet Android che dovrebbe arrivare a breve sul mercato internazionale. Anche se ci sono diverse notizie in questo senso, sembra che il prossimo tablet di Toshiba si chiamerà Toshiba “Thrive” e dovrebbe essere dotato, come abbiamo già anticipato,del s. o. Android Honeycomb 3.0 (ricordiamo che fra breve arriveranno una serie di update ad Android 3.1 Honeycomb nelle prossime settimane).

Il tablet in questione dovrebbe arrivare a breve sul mercato americano, dove dovrebbe fare il suo debutto il nuovo tablet di casa Toshiba. Non dovrebbero esserci dubbi sul fatto che questo device possa chiamarsi “Thrive” visto che il nome è stato registrato da Toshiba poco più di un mese fa, e considerato il fatto che l’evento è stato segnalato anche da una pagina sul sito USA di Toshiba.

La fonte della notizia, andrebbe trovata in alcuni tweet che hanno iniziato a circolare negli scorsi giorni, ma di recente sono arrivate notizie più precise riguardanti questo nuovo tablet Toshiba.

In attesa di informazioni precise su prezzo e data di rilascio del dispositivo possiamo analizzare l’ interessante scheda tecnica del dispositivo. Iniziamo l’analisi delle caratteristiche tecniche iniziando dal display che avrà una grandezza di 10,1 pollici con una risoluzione di 1280 × 800, un processore Dual – Core Tegra 2, una fotocamera posteriore da 5 MP mentre la camera anteriore avrà un sensore di 2 MP. A disposizione avremo anche le varie connettività , tra cui Bluetooth e Wi-Fi, oltre alla utilissima uscita HDMI.

Impostazioni privacy