Uno show per ricordare Michael Jackson

Michael JacksonMentre ancora si discute sull’album postumo della leggenda Michael Jackson, che alcuni considerano un falso mentre altri sono pronti a giurare che la voce incisa sia veramente la sua, proseguono nel mondo le iniziative per ricordare un artista che ha sempre fatto parlare molto di sé, e che indubbiamente ha cambiato il volto della musica scrivendone un importante capitolo. In Italia come in tutto il mondo, la morte di Jacko non ha ucciso la sua fama, e ancora moltissimi sono gli appassionati e i fan che lo ricordano con calore.

A distanza di due anni dalla sua scomparsa quindi, anche l’Italia si prepara a celebrare un ricordo di Michael insieme ai fan.

Michael Jackson

A Milano, il 24 giugno, uno spettacolo di arti miste ripercorrerà la carriera dell’artista. Sul palco verranno infatti uniti i brani pop di Jackson, riarrangiati ed eseguiti dal vivo, insieme a coreografia e spettacoli di danza pensati sui memorabili balli dello stesso cantante. Lo show si intotlerà Just For Love e si svolgerà presso il teatro nuovo; i biglietti per la serata sono già disponibili presso il sito del teatro e le rivendite autorizzate Ticketone.

Sul palco salirà l’orchestra di Zelig, che sarà autrice delle musiche per l’intero spettacolo, con un corpo di ballo selezionato e guidato da Mirella Rosso. Alla direzione dell’orchestra ci sarà invece Paolo Jannacci, per una serata che i fan di Michael jackson davvero non possono perdersi. Qualunque cosa tu faccia, falla con passione, diceva Jacko: certamente un ingrediente che non mancherà e che contribuirà a rendere lo show degno del maestro che si intende omaggiare.

Impostazioni privacy