Viaggio di nozze terminato per William e Kate

Recentemente il ‘ Mirror ‘ aveva rivelato che il principe William e Kate Middleton avevano scelto come meta per il loro viaggio di nozze le Seychelles.

Su ciò vi erano, tuttavia, dubbi in quanto molti ipotizzavano altre mete per la luna di miele.

Alla fine ha avuto ragione il ‘ Mirror ‘. William e Kate hanno trascorso, infatti, la loro luna di miele alle Seychelles e sono tornati da poco in Inghilterra.

Certo non si saranno fatti mancare nulla, William e Kate, alle Seychelles. Da quanto si apprende da un comunicato ufficiale, letto da Clarence House, i due piccioncini si sarebbero trovati molto bene alle Seychelles. Tramite il comunicato suddetto, William e Kate ringraziano il governo delle Seychelles per avergli consentito di passare una luna di miele spettacolare e memorabile.

Certo la Casa Reale ha saputo ben tenere segreta la meta del viaggio di nozze di William e Kate. Ciò ha permesso ai due di godersi la luna di miele al meglio, senza essere, così, sottoposti alle mire  dei paparazzi, che quindi non hanno potuto realizzare nessuno scoop.

Da quanto si è appreso da voci indiscrete, la stessa Kate non sapeva, fino al giorno prima della partenza, la location del viaggio di nozze. Pare che William le ha abbia voluto fare una bella sorpresa. E ci è riuscito.

Adesso, come detto, William e Kate si trovano in Inghilterra, e precisamente nel cottage di Anglesey, dove vivono, oramai, da un bel pò di tempo.

Certo questo cottage, ovviamente, rappresenta una soluzione temporanea in attesa di una casa più adatta a loro, o meglio al loro rango.

Impostazioni privacy