Windows Phone Mango: in arrivo più di 500 funzioni

Microsoft continua a destare curiosità e attese per questo update che coinvolgerà il suo s. o. mobile Windows Phone. Come si fa a non essere curiosi quando Steve Ballmer, amministratore delegato e numero uno di Microsoft Corporation, annuncia che il nuovo aggiornamento “Mango” per Windows Phone 7 porterà più di 500 novità nel s. o. mobile di Microsoft?

La notizia è veramente interessante e fa riflettere soprattutto un particolare: negli ultimi giorni abbiamo spesso parlato del fatto che WIndows Phone 7.5 Mango avrebbe portato molte novità, ma per il momento l’ update non è ancora arrivato e quindi si sta dando troppo spazio a parole e indiscrezioni, che attendiamo siano confermate dai fatti.

Chiaramente, anche coloro che usano dispositivi Android sono curiosi di sapere le novità introdotte da Windows Phone 7.5 Mango. Di alcune funzioni abbiamo parlato qualche tempo fa, ma ora Mr. Ballmer annuncia più di 500 novità: avrà un pochino esagerato?

Comunque fra le novità dovremmo trovare i nuovi servizi di Bing tra cui Bing Audio e Bing Vision. Nel caso di Bing Maps bisognerà vedere effettivamente se l’operazione Ovi Maps andrà a termine, ma per il momento Windows Phone 7 dovrebbe continuare ad usare le mappe di Bing.

La curiosità cresce per vari motivi: gli utenti Android vogliono sapere se con Windows Phone si perderebbero qualcosa, mentre i fan del marchio Nokia aspettano l’ arrivo di un s. o. che possa impedire il costante declino che sta affrontando l’ azienda finlandese in queste settimane. Comunque il debutto di “Mango” è sempre più vicino

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=saVsheKGt-0[/youtube]

Impostazioni privacy