Asus Windows Phone: disponibile il video

Da qualche tempo circola la notizia dell’ arrivo del primo dispositivo (smartphone) Asus dotato di s. o. Windows Phone 7. Ad esempio, su Youtube è disponibile un video che annuncia questo device dal mese di settembre. Ma ora ci sono notizie più certe al riguardo. Soprattutto, dopo che è stato presentato ufficialmente Windows Phone 7.1 (presentazione ufficiale avvenuta nella giornata di ieri).

Per Asus si tratta di una scelta coraggiosa, visto che la piattaforma Windows Phone 7 è ancora agli inizi. Inoltre, è particolarmente interessante il fatto che l’ azienda che ha creato un dispositivo innovativo nel mondo Android ( Asus eee Pad Transformers, il primo tablet che diventa un vero e proprio netbook con l’aggiunta di una dock), ora realizzi uno smartphone per quello che sarà il probabile concorrente di Android nei prossimi mesi.

Ma, lasciando da parte le considerazioni, ora Asus mette in mostra il suo smartphone con sistema operativo Windows Phone 7, anche se non lo fa direttamente, ma questo poco importa. Infatti, il video che trovate in fondo all’articolo mette in mostra il dispositivo con le sue particolarità: è una buona occasione per vedere il funzionamento della piattaforma Windows Phone 7.1, sul nuovo smartphone Asus.

A questo punto, non rimane altro da fare che visionare il video di cui stiamo parlando. Questo video è molto breve, ma si notano chiaramente le caratteristiche tecniche introdotte da Windows Phone 7.1, mentre se avete dubbi che si tratti di uno smartphone Asus, fermate il video a 1:23 dove in basso apparirà la scritta “ASUS”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dQw9WlRGWzI[/youtube]

Impostazioni privacy