Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 25 maggio

Oggi ci sarebbe dovuta essere la seconda prima serata di Vittorio Sgarbi su Raiuno, ma la rete dopo la disastrosa prima puntata ha deciso di sospendere il suo programma e correre ai ripari prima che sia troppo tardi. Debutta così Carlo Conti con il suo nuovo vip-talent.

Alle 21.10 su Raiuno la prima puntata di “Lasciami Cantare“, il programma che seguendo i “passi” di “Ballando Con Le Stelle”, vedrà i vip cimentarsi in gare ed ersercizi canori. Alle 23.20 una nuova puntata di “Porta a Porta“. Su Raidue alle 21.05 il film per la famiglia “Ice Princess – Un Sogno sul Ghiaccio“, con Michelle Trachenberg, e alle 23.05 un episodio della serie “Close To Home“, intitolato “La febbre del gioco”. Su Raitre alle 21.05 prosegue “Chi L’ha Visto?“, il programma cult del canale verde Rai, condotto da Federica Sciarelli. In seconda serata alle 23.15 è tempo di risate con “Parla con Me“.

Alle 21.10 su Canale5 il secondo episodio della fiction “I Liceali 3” intitolato “Alleanze”, e a seguire alle 23.30 Alessio Vinci conduce un nuovo appuntamento con l’ informazione e l’ approfondimento di “Matrix“. Rete4 propone alle 21.10 “Le Indagini di Padre Castell“, con gli episodi “Il Pellicano” e ” Un Segreto di Famiglia”. In seconda serata Kevin Bacon è il protagonista del film fantascientifico “L’ uomo senza Ombra“. Italia1 saluta “Le Iene Show“, che questa sera alle 21.10 andranno in onda con l’ ultima puntata della stagione. Alle 24.00 prosegue l’ appuntamento con la risata e quindi con il “Saturday Night Live“.

La7 alle 21.10 trasmette il film cult “Mi Chiamo Sam“, con Sean Penn e Michelle Pfeiffer. Alle 00.05 una nuova puntata di “Storia Proibita del 900 Italiano“.

Impostazioni privacy