Maddalena Corvaglia: tra pochi giorni le nozze


Si avvicina il giorno del fatidico si per Maddalena Corvaglia, che tra l’altro è in attesa di un bebè. La showgirl si sposerà, infatti, sabato prossimo, 28 maggio. Benchè molte persone pensano che il matrimonio sia stata una scelta dettata dalla gravidanza, in realtà non sembra proprio così. Le nozze sono proprio conseguenti alla grande passione scoppiata improvvisamente, che si è ,poi, trasformata in voglia di formare una famiglia e passare la vita insieme. Si pensi che i due sono fidanzati da pochi mesi.

Il futuro marito della Corvaglia è l’ americano Steve Burns, chitarrista della rockstar Vasco Rossi.

A quanto pare le nozze si celebreranno nel pomeriggio, alle 17,  presso la Villa La Personale sita in un piccolo paesino del modenese, ossia Mirandola.

Una notizia molto importante relativa alla celebrazione è che , molto probabilmente, Vasco Rossi farà da testimone, anzi, secondo  alcune voci, il Blasco rivestirà il ruolo di celebrante, visto che la Corvaglia e Burns hanno optato per il rito civile. La presenza di Vasco Rossi, come si può immaginare, non potrà non destare interesse per le nozze, e quindi comporterà inevitabilmente un notevole afflusso di persone nel piccolo paesino.

La testimone della Corvaglia sarà, invece, Elisabetta Canalis, a cui è legata tantissimo.

Chissà se la Canalis porterà con sè George Clooney? A questa domanda non si può dare una risposta certa, visto che tra il rapporto tra i due è, a quanto sembra, alla deriva.

Una cosa, comunque, è sicura. Sabato prossimo sarà una giornata davvero speciale per gli abitanti di Mirandola che ringrazieranno, probabilmente, la showgirl per aver consentito, con il suo matrimonio, l’ accrescimento  della notorietà del loro paesino.

Impostazioni privacy