Napoli, De Laurentiis promette nuovi acquisti

Dopo la pace tra De Laurentiis e Walter Mazzarri, in casa Napoli ci si tuffa nel calcio mercato. Un’operazione importante è già stata fatta: il rinnovo del contratto di Cavani fino al 2016. La permanenza del giocatore uruguagio rappresenta solo un punto di partenza per il Napoli che verrà. L’intenzione del patron De Laurentiis è quella di allestire una formazione che sia in grado di competere con le big della Champions League.

De Laurentiis ha voluto mettere le cose in chiaro, è interessato al centrocampista Inler dell’Udinese ed Hamsik non partirà: Servono quattro giocatori, non solo Inler. Hamsik? Ho incontrato 3 volte Galliani per il problema dei diritti tv, ma non me l’ha mai chiesto”.

Lo slovacco piace al tecnico rossonero Massimiliano Allegri, ed il patron partenopeo davanti ad un’offerta importante potrebbe cedere.

De Laurentiis vuole solo giocatori motivati, giovani in grado di crescere: “Non servono solo i 27enni, i giovani possono essere pronti. Cavani ha segnato 33 gol e ha solo 24 anni. Stiamo inseguendo tutti Lamela che ne ha 19“. L’argentino è anche sul taccuino di Sabatini della Roma. Il club romano sembra essere in vantaggio e alla fine dovrebbe spuntarla. I dirigenti napoletani stanno sondando il mercato serve soprattutto un difensore centrale, un centrocampista ed un attaccante.

Piacciono Astori del Cagliari, Montolivo della Fiorentina e Giaccherini del Cesena. Fra i tre, l’unico che ha molte chance di giocare con il Napoli è il calciatore della squadra emiliana. Su Astori c’è la concorrenza del Milan, mentre sul giocatore viola è in corso una vera e propria asta con Inter, Milan e Juventus pronte a darsi battaglia.

Impostazioni privacy