Usare l’iPad a letto con Hanfree

La ricerca condotta da Nielsen ha evidenziato che gli utilizzatori di tablet e smartphone sfruttano questi dispositivi soprattutto dinnanzi la tv oppure a letto. Lo studio è stato condotto su di un campione di 12mila possessori statunitensi.

Questi dati, quindi, mettono in luce l’esigenza degli utenti di avere un supporto che gli permetta di usare con praticità il tablet, come l’iPad, nel proprio letto. Come abbiamo spesso affermato per i dispositivi melati esistono svariati accessori che potrebbero sicuramente aiutare anche in questo caso. Posizionati sotto le lenzuola sarebbe molto scomodo mantenere per tutta la durata ad esempio di un film il prezioso tablet melato, ed è qui che entra in gioco lo stand Hanfree.

Si tratta di un supporto dotato di un braccio pieghevole che alla fine possiede una cover in grado di ospitare perfettamente il vostro iPad. Non solo potrà essere sfruttato comodamente dalla posizione distesa, ma anche in molte altre.

Ad esempio in cucina mentre si hanno le mani inevitabilmente sporche o indaffarate, potrete utilizzare tale stand che riprodurrà, magari, una ricetta o un qualsiasi programma senza darvi nessun disturbo. Finalmente potrete sfruttare in ogni ambito e momento il vostro tablet.

Inizialmente si trattava solo di un concept, i realizzatori cercavano di accumulare fondi tramite il famoso sito Kickstarter presentando il loro progetto. Dovevano raggiungere la cifra di 15.000 dollari entro il 10 maggio e, a quanto pare, ci sono più che riusciti. I fortunati che hanno fatto un’offerta prima di questa data hanno acquistato il prodotto a 50 dollari, mentre oggi sarà in commercio 80 dollari.

Gestione cookie