Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 26 maggio

Un altra fiction è pronta a darci l’arrivederci, ed è il grande successo Rai “Un Medico in Famiglia”. L’ estate si avvicina e i programmi di punta pian piano chiuderanno uno per uno. I fan della serie però non inizino a disperarsi, Rai Fiction ha già confermato il serial per un’ altra stagione.

Raiuno alle 21.10 apre con “Un Medico In Famiglia 7” e i suoi due ultimi episodi intitolati “La festa di addio” e “Un matrimonio in bianco”. In seconda serata l’ ultimo appuntamento della settimana con “Porta a Porta“. Su Raidue alle 21.05 “Spazio Santoro/ Annozero” che anche quest’ oggi continuerà ad analizzate le recenti elezioni amministrative. Alle 23.25 per il ciclo “La storia siamo noi“, una puntata documentario dedicata a Giovanni Falcone. Raitre propone dallo stadio Olimpico di Roma il “Golden Gala“, la 31° edizione della competizione di atletica leggera. Alle 23.05 poi la penultima puntata di “Parla con Me“.

Su Canale5 continua il meglio di Zelig con “Svisti e Mai visti“, in onda alle 21.10, e alle 23.30 Alessio Vinci conduce la terza e ultima puntata settimanale di “Matrix“. Rete4 trasmette alle 21.10 il film con Julia Roberts dal titolo “Erin Brockovich – Forte come la verità“. In seconda serata e in prima visione tv il drammatico “Noi due sconosciuti“, con Halle Berry e  Benicio Del Toro. Su Italia1 continua la decima stagione di “CSI: Scena del Crimine” con i nuovi episodi intitolati “Rapina vecchia maniera” e “Colpo di Grazia”. Alle 23.00 prosegue anche “The Closer” con l’ episodio “Furto d’ Identità”.

La7 apre alle 21.10 con il reality “SOS Tata“, seguito alle 23.10 dal varietà “G Day” (R) e alle 23.30 da “Effetto Domino 2020“.

Impostazioni privacy