Fastweb: in arrivo nuove offerte

In ambito di operatori telefonici, in Italia abbiamo veramente una grande scelta: di operatori ne abbiamo diversi: Vodafone, TIM, Wind e 3, principalmente. Ma ultimamente anche i provider che forniscono da tempo in Italia il servizio Adsl, stanno dedicando più attenzioni ai servizi in ambito mobile. Ecco perchè anche Tiscali e Fastweb si dedicano ai servizi mobili.

Oggi, in particolare vogliamo concentrarci su alcune nuove tariffe che ha lanciato Fastweb, in promozione per l’ estate 2011: in particolare gli utenti Fastweb che hanno già una linea potranno navigare in Internet in mobilità, con il cellulare, a soli a 7,50 euro al mese, mentre i nuovi clienti potranno navigare ad un costo di 9,50 euro al mese. Si tratta di prezzi in linea con i concorrenti.

La promozione più interessante è sicuramente MobileStart, visto che comprende 200 minuti di chiamate verso tutti, 600 minuti di chiamate verso i mobili Fastweb e il proprio numero di rete fissa Fastweb, 100 sms, 1 giga di traffico Internet e tassa di concessione gratuita. Finito il periodo di promozione, che dura solo 4 mesi, è possibile continuare ad usare questo piano abbonamento ad un prezzo di 15€ al mese per chi è già cliente Fastweb, e di 19€ al mese per i nuovi clienti.

L’altra promozione è Maxiflat, che consente di navigare in Internet senza limiti sulla rete 3G. Chi acquista Maxiflat nei negozi, potrà navigare tutta l’estate a 9 euro al mese, e i nuovi clienti a soli 10 euro al mese. Finita la promozione il costo sale a 18 e 20 euro al mese.

Impostazioni privacy