Napoli, Lavezzi verso l’addio?

Con il rinnovo del contratto di Cavani e la permanenza di Mazzarri, al Napoli sembrava esser tornato il sereno, ma non è così. Il procuratore di Lavezzi, ha fatto delle dichiarazioni che lasciano poco tranquilli i tifosi napoletani. Lavezzi non è sicuro che rimarrà al 100%.

Al giocatore non basta la certezza di giocare la Champions League e misurarsi quindi in un grande palcoscenico. Che cerchi altri stimoli? Non si sa con certezza se voglia cambiare aria, si parla di un interessamento da parte del Tottenham. L’argentino è affascinato dal calcio inglese. Così si è espresso il suo agente: “Quella del Napoli in Champions stata una bella notizia anche in Argentina, adesso il Pocho aspetta una convocazione per la Coppa America. Non so se Lavezzi resterà a Napoli, se arrivasse un’offerta pazzesca si valuterà questa con la società”.

L’attaccante argentino sta benissimo a Napoli e vuole giocare la massima competizione europea con quella maglia. Tuttavia non preclude nessuna possibilità. Il calcio di oggi è così. I calciatori sono dei professionisti e valutano il meglio per la propria carriera. Ovviamente questo non significa che la prossima stagione Lavezzi indosserà un’altra maglia, però il suo procuratore ha informare che tutto è possibile.

Chissà se De Laurentiis sarà felice o meno di queste dichiarazioni. Certo non faranno sicuramente piacere, che Lavezzi voglia un aumento dell’ingaggio? Possibile.  Lui intanto è in vacanza e si prepara a giocare l’ennesima stagione da protagonista. Vedremo se lo farò con la maglia del Napoli o con un’altra.

Impostazioni privacy