27 Maggio: i nuovi download di Nintendo

Mighty Milky WaySiamo giunti ad un nuovo Venerdì e con esso è arrivato anche il nuovo aggiornamento del Nintendo Store. Anche questa settimana, purtroppo, ben pochi sono i nuovi titoli che sono stati aggiunti, per l’esattezza tre, due per Nintendo DSi ed uno per Nintendo Wii: sarà l’arrivo dell’estate, la preparazione dell’E3, la creazione dell’eShop per il 3DS o cos’altro?

Partiamo dall’unico titolo rilasciato per WiiWare, FAST – Racing League, gioco di azione e corsa rilasciato da Shin’en Multimedia per 1000 Nintendo Points. Ambientato nel futuro, più esattamente nel 2112, in un epoca in cui si presume che la forza di gravità sia oramai sorpassata: dobbiamo, dunque, riuscire ad utilizzare le migliori tecnologie per poter, oltre a rimanere vivi, trovare il mix perfetto tra veicolo e tracciato e vincere, così, le varie corse. Velocità, adrenalina e multiplayer sono i punti forti del gioco e vi saranno necessari per arrivare al vertice in tutte le leghe di corse!

Per Nintendo DSiWare sono stati rilasciati due nuovi titoli, ovvero Mighty Milky Way (800 Nintendo Points) e Successo alle elementari Inglese Classe 4a (500 Nintendo Points). Quest’ultimo è il quarto capitolo della serie educativa sviluppata da Tivola per aiutare i più piccoli (e non solo) ad imparare la lingua inglese grazie all’aiuto del Vampiretto Freddy e di un metodo di studio per nulla opprimente e molto gratificante.

Fast Racing League
Ma passiamo all’ultimo gioco, Mighty Milky Way, un rompicapo ricco di azione di WayForward in cui, nei panni della verde aliena Luna dovrai creare e distruggere pianeti cercando di evitare gli occhi laser del suo nemico T-Rex!

Impostazioni privacy