De Laurentiis, Hamsik non si muove

Il Milan e tutte le altre possibili pretendenti se ne dovranno fare una ragione: Marek Hamsik non si muoverà da Napoli.

Aurelio de Laurentiis ha ribadito l’incedibilità del suo gioiello: “Dico ai tifosi di stare tranquilli. Quando si apre un mercato, tutti vogliono comprare, poi il 95% delle cose è solo chiacchiera”. Si è  parlato con insistenza dell’interesse della società rossonera nei confronti del centrocampista slovacco. Il patron napoletano chiarisce di non aver mai parlato con nessuno: “Il Milan? Berlusconi mi conosce ed eventualmente mi chiama. Galliani, finora, non mi ha detto niente”. Il presidente non ha quindi intenzione di indebolire la sua squadra, anzi è sua intenzione migliorarla e renderla sempre più competitiva. Ascoltando anche i consigli di Mazzarri, si cercheranno giocatori che possano integrarsi adeguatamente con il sistema di gioco della squadra.

Interessa sempre il centrocampista dell’Udinese Inler. Sul calciatore c’è da registrare un forte interessamento da parte della Juventus. Il Napoli ha pronta l’eventuale alternativa, si tratta di palombo del Sampdoria. Il centrocampista doriano non vuole giocare in serie B e andrebbe a Napoli di corsa, vista anche la possibilità di giocare la Champions League. Piace anche Montolivo della Fiorentina, ma su di lui c’è una forte concorrenza di diversi club.

Sicura la partenza di Pazienza, pronto a firmare il contratto con la Juventus. Da valutare la posizione di Gargano: l’uruguayano chiede più spazio, se dovesse arrivare una proposta interessante, il Napoli potrebbe decidere di farlo partire, il giocatore non è tra gli incedibili. Stessa situazione per l’argentino Sosa che non ha mai convinto.

Impostazioni privacy