Nuove indiscrezioni per “I Vendicatori”: Thanos villain del Film?

Da poco “Thor” sta svanendo dalle sale cinematografiche ma il suo arrivo è stato qualcosa di spettacolare. Il capolavoro firmato Kenneth Branagh è risultato essere uno dei migliori cinecomic degli ultimi anni e il suo arrivo ha alimentato sempre di più le fondamenta del grande progetto corale intitolato “The Avengers – I Vendicatori”, che sarà diretto da Joss Whedon e che uscirà nelle sale il prossimo 4 maggio 2012.

In attesa di scoprire le ulteriori sorprese che ci riserverà sicuramente “Capitan America – The First Avenger“, stanno iniziando a trapelare su internet alcune notizie interessanti riguardanti il kolossal firmato Marvel Studios di cui sono da poco iniziate le riprese. La prima riguarda il probabile ingresso nel cast di Felicia Day nei panni di Abigail Brand, capo dello S.W.O.R.D. e personaggio dell’universo Marvel nato direttamente dalla mente dello stesso Whedon. Lo S.W.O.R.D. (Sentient World Observation and Response Department) è una “costola” dello S.H.I.E.L.D. che si occupa di prevenire minacce provenienti dallo spazio.

Questa notizia potrebbe quindi andare ad affiancare e confermare quella che vuole un nuovo villain all’interno della pellicola, e non il solo Loki (Tom Hiddleston) come la scena finale di “Thor” sembra farci intuire. Notizia dell’ultima ora vuole infatti che nel film di Whedon il cattivo di turno sia Thanos, feroce minaccia proveniente da un satellite di Saturno che nelle storyline fumettistiche sembra avere un particolare legame con il Cubo Cosmico, l’ oggetto del desiderio del fratellastro del Dio del Tuono.

Thanos inoltre è il detentore del Guanto dell’Infinito, un particolare manufatto visibile per pochi secondi nella stanza del Tesoro di Odino e quindi già pronto per un suo possibile utilizzo cinematografico. Insomma, tanti nodi vengono al pettine, ma c’è bisogno di conferme da parte della produzione.

Impostazioni privacy