Opera Mobile 11 si aggiorna

Opera Mobile in ambito di browser Android è sicuramente uno dei migliori: l’esperienza accumulata da Opera in ambito mobile è veramente tanta. Molti utenti che hanno iniziato a navigare in Internet grazie al proprio smartphone possono sicuramente confermare che grazie a Opera Mini si è potuto navigare sulla rete web anche con cellulari poco entusiasmanti (per prestazioni, display, ecc.). Certo, con uno smartphone Android si ha una prospettiva di navigazione molto diversa.

Opera Mobile continua a migliorarsi, visto che dal changelog dell’applicazione Opera Mobile nella versione più aggiornata arrivano una serie di novità molto interessanti.

In generale possiamo dire che l’applicazione va a migliorare alcuni bug della versione precedente e apporta a questa applicazione una maggiore stabilità e velocità di esecuzione e di caricamento delle pagine e inoltre, la versione aggiornata ora ha il pieno supporto a Flash. Si segnala inoltre la correzione di alcuni bug che affliggevano alcuni dispositivi Android.

Il changelog mostrato dall’applicazione, comunque mette in evidenza anche altri aspetti: sono stati risolti alcuni problemi che causavano un crash dell’applicazione in presenza di alcuni segnali audio, sono stati corretti alcuni problemi segnalati su Android Market. Ora l’applicazione supporta pienamente Youtube e il formato flash in generale.

Infine sono stati risolti anche i problemi dovuti alla chiusura dell’applicazione a causa di una perdita di segnale. Migliorata in generale la fluidità dell’applicazione e la velocità di rendering. L’applicazione Opera Mobile potete scaricarla da Android Market.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=aKdp9JY57h8[/youtube]

Impostazioni privacy