Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 28 maggio

Non c’è niente da fare, volenti o nolenti questa sera c’è solo una cosa da fare. Sintonizzarsi su Rai1 per seguire in diretta da Wembley la Finale di Champions League, l’ evento calcistico più atteso dell’ anno. Il Barcellona di Pep Guardiola cerca il secondo titolo in tre anni contro il Manchester United di Sir Alex Ferguson, vero Signore del calcio. Una sfida imperdibile.

Raiuno alle 20.25 attacca il collegamento da Wembley per questo evento esclusivo attesissimo “Barcellona – Manchester United“. Alle 23.00 una puntata speciale di “90° Minuto” che riproporrà le immagini più interessanti della partita appena terminata, e alle 23.35 il solito appuntamento con “Italia mia, esercizi di memoria“. Su Raidue alle 21.05 la commedia “Tutta Colpa dell’ Amore“, e alle 23.00 un nuovo episodio del medical “Three Rivers” dal titolo “Staccare la Spina”. Alle 21.30 su Raitre l’ ultima puntata di “Ulisse – Il Piacere della Scoperta“, dedicata a Venezia e ai segreti dei suoi affascinanti canali. Alle 23.45 una puntata di “Un Giorno in Pretura” riguardante il caso di Tiziana Deserto.

Su Canale5 prosegue “Italia’s Got Talent” che raggiunge così la quarta puntata, in onda alle 21.10. In seconda serata il meglio dello show “per numeri uno” con “Chiambretti Nighy & Day“, a partire dalle 00.30. Rete4 propone alle 21.30  il film “The Unsaid – Sotto Silenzio“, con Andy Garcia, e alle 23.40 il poliziesco “Wallander – Profughi ed Eroina“. Italia1 viaggia nella fantasia alle 21.10 con “Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie“, per poi passare allo sport con le ” World Series of Boxing“, in onda alle 23.05.

Su La7 prosegue “L’ Ispettore Barnaby” (“Segreti e Spie”) alle 21.30, e alle 23.30 il telefilm “New Tricks” (episodio “Pilot”).

Impostazioni privacy