Bologna, presentato il nuovo allenatore Bisoli

Due giorni fa il Bologna ha annunciato il suo prossimo allenatore: Pierpaolo Bisoli. Il tecnico ex Cagliari, è stato presentato alla stampa e ai suoi nuovi tifosi.

Grande soddisfazione da parte del neo tecnico bolognese:Ho firmato un contratto di due anni, ma vorrei creare un progetto, vorrei rimanere qui per cinque o sei anni”. Bisoli viene dalla doppia promozione con il Cesena e dalla fallimentare esperienza cagliaritana. Ha molta voglia di rimettersi in gioco e dimostrare di essere un tecnico preparato, capace di fare bene anche in serie A.

Il Bologna si attende tanto dal nuovo allenatore, Bisoli promette grande impegno e massimo attaccamento alla maglia. La sua squadra si giocherà le sue carte contro ogni avversario: “Sarà un Bologna con un’identità e un’anima, che vada in campo con orgoglio, che diverta e che permetta ai tifosi di identificarsi con chi va in campo”. Da subito vorrà il sostegno dei tifosi, affinché facciano sentire tutto il loro supporto alla squadra.

Bisoli in questi anni ha ottenuto tanti successi come allenatore. Tanti i suoi maestri, ma in particolare ha potuto impare tanto da Carlo Mazzone che lo ha allenato al Cagliari, e da Giovanni Trapattoni che lo ha allenato a Firenze.

Bisoli ha voglia di costruire un grande Bologna che lotti che per le posizioni che contano. Farà affidamento sul bomber Marco Di Vaio, da cui aspetta tanti gol. Il suo credo calcistico è basato però sulla forza della squadra e non di un singolo componente della squadra.

Spera di trattenere Viviano, se non dovesse rimanere ha già segnalato Marchetti del Cagliari, in rotta da diverso tempo con il Cagliari.

Impostazioni privacy