Milan, Berlusconi: “Hamsik non ci interessa”

Il Milan non è interessato all’acquisto di Marek Hamsik del Napoli. Dopo Galliani anche Silvio Berlusconi ci tiene a ribadire che la società rossonera non ha intenzione di strappare il forte centrocampista slovacco ai partenopei. Berlusconi ha dichiarato: “Il Milan non comprerà Hamsik”. Si pone così fine, almeno per il momento, al tormentone che durava da diverse settimane.

Il Milan cerca un centrocampista. Il nome nuovo è quello di Alberto Aquilani. L’azzurro non verrà riscattato dalla Juventus e l’ex giocatore della Roma farà quindi ritorno al Liverpool, squadra proprietaria del suo cartellino.

La società di via Turati potrebbe farci un pensierino. Il costo del suo cartellino è di circa 16 milioni di euro, la società inglese potrebbe cederlo in comproprietà, non in prestito. Non ci sono dubbi sul valore del calciatore, qualche perplessità invece dal punto di vista fisico.

Galliani segue con attenzione altri giocatori che potrebbero essere utili al Milan. Il sogno è Bale del Tottenham, ma il suo prezzo proibitivo e la volontà del giocatore di restare nel suo club, hanno fatto concentrare l’attenzione su altri obiettivi. Si seguono con interesse Fabregas e Van de Vaart. Il primo vuole lasciare l’Arsenal, dopo anni di insuccessi, il secondo è desideroso di fare un’esperienza in Italia. Si tratta di grandi giocatori che farebbero fare un ulteriore salto di qualità alla squadra di Allegri.

Piace anche Montolivo della Fiorentina. L’azzurro lascerà la squadra viola e vorrebbe fare il grande salto in una big. Allegri ha già l’ok per l’operazione, la trattativa non è delle più semplici, vista anche la concorrenza di altri club.

Impostazioni privacy