Porsche Panamera Stingray GTR

La Porsche Panamera Stingray GTR è una versione decisamente molto più sportiva della “normale” Porsche Panamera. Questa particolare versione “tuning” arriva direttamente dalla Russia e avrà una linea che stravolgerà completamente l’aspetto della normale Panamera. Infatti, con queste modifiche, la Porsche Panamera, conosciuta per uno stile sobrio, elegante e raffinato, cederà il posto ad una linea molto più aggressiva da qualsiasi lato la si guardi.

Le modifiche che coinvolgono questa auto sono veramente tante, ma la prima novità che possiamo notare riguarda le dimensioni della Porsche Panamera Stingray GTR, che sono sicuramente aumentate sia in larghezza che in lunghezza, grazie al nuovo cofano e all’ alettone posteriore.

Varie novità le si può trovare nella vista laterale dove si può notare i cerchi in lega a 5 razze, le minigonne laterali,le prese d’aria situate in prossimità dei passaruota. Nel retro dell’ auto, invece, spuntano quattro tubi di scarico che aumentano la sportività dell’auto. Modifiche sostanziali riguardano anche gli interni, visto che troviamo gli inserti in carbonio, soprattutto sulla plancia e sulla parte superiore del rivestimento delle portiere.

Ma sicuramente quello che interessa maggiormente gli amanti delle prestazioni sportive è l’ aumento notevole di potenza,visto che grazie a questo kit speciale i cavalli arrivano a quasi 700. Il risultato viene ottenuto grazie anche alla centralina modificata e alle modifiche apportate allo scarico dell’auto.

Chi desidera acquistare questa auto dovrà spendere 45.000 Euro, per acquistare il kit che verrà prodotto in soli 25 esemplari e ovviamente possedere già una Porsche Panamera.

Impostazioni privacy