Un bebè per Evangeline Lilly

Gli amanti del celebre telefilm americano ‘ Lost ‘ ricorderanno sicuramente la bella Evangeline Lilly, che interpretava il ruolo di Kate Austen.
Evangeline ha solo 31 anni e la bellezza certo non le manca. Le sue curve mozzafiato hanno mandato in tilt milioni di spettatori del celebre telefilm. Senza parlare, poi, del suo viso e dei suoi verdi. Un bel prodotto della natura, insomma.
Chissà se ora, però, Lilliy saprà mantenere la sua silhouette e la sua bellezza, visto che già da tempo la sua vita è stata oggetto di numerosi cambiamenti, anche se positivi. Si sapeva, da tempo, che la bella Evangeline era in dolce attesa ma c’era incertezza sulla nascita del bebè.
Ebbene, da quanto si è appreso, il bimbo è nato e gode di ottima salute.

Il bambino appena nato è  il prodotto dell’amore  tra Lilly e  Norman Kali,  che faceva l’assistente alla produzione sul set di ‘ Lost ‘. Proprio durante le riprese è scoppiata la passione tra i due.

Ancora non si sa molto su bebè perché Evangeline non ama parlarne. Si pensi che non si conosce neanche il nome. Prima o poi, comunque, si saprà perché i paparazzi hanno già iniziato alacremente il loro lavoro, tanto che  sono riusciti già ad immortalarlo in un supermercato alle Hawaii dove vive con i genitori.

Lilly ha rivelato che  si riprenderà presto. I fans della bella Evangeline potranno stare tranquilli, visto che   la sua bellezza non sarà intaccata. Molto probabilmente il bebè appena nato sarà l’unico figlio di sangue dell’attrice, visto che lei stessa ha dichiarato che dopo vorrà adottare altri bimbi in quanto non vuole peggiorare il problema della sovrappopolazione mondiale.  Chissà se manterrà le promesse?

Intanto l’attrice si è presa una bella pausa, lontano dai riflettori,  per dedicarsi totalmente al suo primogenito.

Impostazioni privacy