Angry Birds perde il podio, sale The Heist!

Il successo va e viene anche per le applicazioni dedicate ai dispositivi Apple. Alcune prima fanno esplodere un vero e proprio boom fra gli appassionati e poi perdono terreno venendo superate inevitabilmente da altre: dopo 275 giorni di medaglia d’oro, come applicazione più scaricata nell’App Store, Angry Birds lascia il primo posto.
Per chi, stranamente, non lo sapesse stiamo parlando del mitico games dove gli utenti dovevano lanciare i temerari uccellini mediante una fionda per abbattere i maialini verdi che avevano rubato le loro uova. Dobbiamo però dire che ormai ogni persona dotata di un dispositivo melato possiede questo gioco.
Difatti, l’applicazione scende al secondo posto lasciando il primato, per ora, a The Heist che riesce a raggiungere, solo durante il primo giorno, ben 25.000 download.

Una cifra di acquisti record? Assolutamente no, dopo solo 24 ore l’applicazione viene comperata nientepopodimeno 89.798 volte! Questo è decisamente un primato.

Di cosa si occupa questo gioco che ha chiamato a se un così alto numero di utenti? Si tratta di un divertente rompicapo che contiene 60 puzzle che devono essere risolti. Inoltre una volta che sarete riusciti a sciogliere i difficili enigmi avrete la possibilità di ricevere apps e games a prezzi scontati!

Il gioco è realizzato da tap tap tap ed è perfettamente compatibile con tutti i dispositivi Apple come iPhone, iPod touch ed iPad. Il suo prezzo risulta identico a quello di Angry Birds, stiamo parlando di soli 0,79 centesimi di euro. Non vi resta che scaricarlo e provarlo con le vostre personali dita!

Link | The Heist

Impostazioni privacy