Cagliari, Biondini piace a Lazio e Fiorentina

Il Cagliari guarda al futuro. Il presidente Massimo Cellino ha promesso un gran rivolzione in squadra, visto l’opaco finale di campionato.

Confermatissimo l’allenatore Donadoni e rescisso il contatto con quello precedente, Bisoli, il numero uno cagliaritano, vuole dare una bella rinfrescata alla sua rosa. Il portiere titolare della prossima stagione sarà ancora Agazzi, anche se il 27enne, ha dimostrato in diverse  occasioni, di non aver acquisito una buona sicurezza e di commettere qualche errore di troppo. La sua riserva sarà Pelizzoli, mentre Marchetti farà le valigie, tre le possibili mete: Lazio, Roma e Bologna.

In difesa si attende di conoscere quale sarà il futuro di Astori, da tempo in orbita Milan. Agostini potrebbe lasciare dopo diverse stagioni, si parla con insistenza di contrasti con l’allenatore.

Il centrocampo subirà grossi scossoni. Conti non ha un buon rapporto con Donadoni e potrebbe decidere di cambiare aria. Lazzari piace all’Udinese, dopo essere stato sedotto e abbandonato dal Milan. Biondini da mesi piace alla Lazio e alla Fiorentina. Il centrocampista ha voglia di mettersi in gioco in un club che lotti per obiettivi prestigiosi e quasi certamente farà le valigie.

Missiroli verrà riscattato dalla Reggina, anche se non ha avuto molto spazio, gli verrà data un’altra chance. Si cerca un vice-Cossu.

In attacco Acquafresca attende di essere riscattato dal Genoa, si parla di ben 6 milioni necessari per renderlo ufficialmente un giocatore completamente del Cagliari. Il giocatore vuole restare e Cellino farà di tutto per esaudire il suo desiderio. Ragatzu verrà mandato a farsi le ossa in squadra di serie B: diversi i club interessati al talento sardo.

Impostazioni privacy