Domenica Cinque ultima puntata: confronto tra Lory Del Santo e Rocco Pietrantoni e scoop sul Grande Fratello

E’ arrivato il momento di andare in vacanza anche per il programma domenicale targato Mediaset. Domenica Cinque infatti va in onda oggi – 29 maggio – con l’ultima puntata della stagione televisiva su Canale 5 alle 13.40 circa.

Ad aprire la puntata sono i fatti di attualità e cronaca discussi e approfonditi da Claudio Brachino insieme a tanti altri ospiti. Il fatto di punta della settimana coinvolge ancora il delitto di Sarah Scazzi con l’arresto della zia Cosima Serrano, avvenimento che ha fatto parlare di sé già in tante trasmissioni televisive.

Si passerà poi all’intrattenimento con Federica Panicucci ed argomenti più leggeri. Tra gli ospiti che si racconteranno davanti alle telecamere di Domenica Cinque troviamo Natalia Titova e Massimiliano Rosolino. In attesa della loro bambina, racconteranno come si sono conosciuti e le sensazioni che stanno provando in questo ultimo periodo di attesa.

A raccontarsi in un intervista a cuore aperto con la conduttrice ci sarà anche Stefano Bettarini. L’ex calciatore parlerà della sua carriera nello sport, delle sue storie d’amore – tra cui quella con Simona Ventura – e del suo lavoro nel mondo dello spettacolo.

Ci sarà poi il primo confronto televisivo tra la ex coppia formata da Rocco Pietrantonio e Lory Del Santo. Quest’ultima è stata recentemente accusata dal fidanzato di averlo tradito, ma lei smentisce e racconta dell’eccessiva gelosia del suo ex. Tutto questo è avvenuto tramite le telecamere, quindi si presuppone che i due ancora non si siano incontrati. Lory sarà poi sottoposta alla macchina della verità e non è tutto perché girano già voci di una sua possibile partecipazione a Uomini e Donne, durante la prossima stagione televisiva.

Ospiti poi anche i ragazzi del Grande Fratello 11, a loro infatti sarà dedicato uno spazio speciale e sarà decretata una classifica dei 10 migliori scoop che riguardano proprio i protagonisti e poi altri scoop mai svelati prima.

L’appuntamento con l’ultima puntata di Domenica Cinque è per le 13.40 su Canale 5.

Impostazioni privacy