E' nata Margherita, la figlia di Piero Chiambretti


Nonostante i suoi 54 anni, Piero Chiambretti, alla fine è diventato padre. Come tutti gli uomini, egli ha più volte manifestato la sua voglia di diventare padre ma ,vuoi per gli impegni lavorativi, vuoi per la difficoltà di trovare la donna giusta, ha dovuto posticipare la realizzazione del suo desiderio.

Ora però è arrivato il momento, e siamo tutti contenti per lui.
L’ attuale compagna di Piero, Federica Laviosa, ha dato, infatti, alla luce una bella bimba di ben 3 kili e mezzo. Il parto è avvenuto in una clinica parmense. La neonata si chiama Margherita e Chiambretti, come è immaginabile, è contentissimo.

Piero Chiambretti è un personaggio televisivo molto critico con gli altri e , a volte, addirittura pesante, con i suoi toni accesi. Come tutte le persone che sembrano dure e irriverenti, però, anch’egli è sensibile e dolce nella vita privata. E’ una persona, insomma, che ha bisogno di affetto da parte di tutte le persone che lo circondano, a cominciare dai suoi cari.

Piero e Federica si conoscono da circa due anni e tra i due è scoppiata subito la passione, anche perché sono molto simili. La ragazza, laureata in scienze della comunicazione, ha una personalità che si armonizza molto bene con quella dell’irriverente personaggio televisivo.

I due hanno subito pensato a formare una famiglia e , dopo un pò di tempo, il loro sogno è diventato realtà.

Chiambretti ora è al settimo cielo. Si pensi che per assistere al parto ha annullato tutti i suoi impegni lavorativi. Per Piero e Federica, ora, si prospetta una nuova vita ricca di emozioni e felicità, accanto alla loro bimba Margherita.

Auguri a tutti e due, anzi a tutti e tre!

Gestione cookie