Fiori d'arancio in vista per Valeria Marini


Valeria Marini ha da sempre messo in evidenza il suo desiderio di sposarsi e fare famiglia. Molti,però, non riescono ad immaginarla sempre al fianco dello stesso uomo proprio perché Valeria è il tipico esempio della diva, della donna autonoma che ha uno stile di vita  non confacente a quello familiare.
La bella Valeria rappresenta la vera e propria diva, il personaggio eclettico che riesce a svolgere più attività contemporaneamente, come la stilista,l’attrice e la modella, e tutte bene.
Eh si, volente o nolente, la Marini rappresenta una persona più unica che rara e nonostante ci siano persone che la detestano, fa sempre parlare di sè e continua a vivere e lavorare senza prendere in considerazione le critiche a lei rivolte.
Anche se la Marini è una diva, e con le sue curve mozzafiato ha mandato in visibilio schiere di uomini, è sempre una donna e, come tale, ha delle aspirazioni tra cui, appunto, quella di sposarsi.

Valeria ha dichiarato di volersi sposare proprio durante un’intervista al settimanale ‘Vivessere‘ .

Subito la sua affermazione ha destato stupore e, al tempo stesso, suscitato la voglia di scoprire chi è colui che convolerà a nozze con la prorompente Valeria. Ancora, tuttavia, il nome è top secret ma le ipotesi  sull’identità del futuro marito sono molte.

Nonostante queste incertezze, si pensa che , molto probabilmente, il futuro marito di Valeria sia l’imprenditore Giovanni Cottone, a cui Valeria è legata sentimentalmente da circa due anni. Tra i due ci sono stati momenti di crisi, ma ,tuttavia, sono passati velocemente.

Comunque sia Valeria ha affermato che svelerà presto il nome del suo futuro marito, nonché la  data delle nozze, che certamente non passeranno inosservate.

Impostazioni privacy