Kate Middleton, neo-duchessa di Cambridge e Michelle Obama si sono incontrate sabato scorso nella residenza reale, Buckingham Palace.
E’ stato un incontro attesissimo; le due first lady si sono riunite e chiacchierato un pò sfoggiando dei completini sicuramente studiati per l’occasione.
Molti quotidiani inglesi e americani hanno riportato l’occasione anche in prima pagina. Il Guardian ha anche commentato la vivacità di Michelle, che riesce sempre a portare un pò di “umanità riuscendo a rendere piacevoli situazioni molto formali”.

Naturalmente la moglie del principe inglese ha scelto abito e colore per esaltare il suo fisico e la sua abbronzatura fresca fresca di luna di miele. La giovane è stata sicura e decisa, molto elegante, sbaragliando la Signora Obama, un pò tesa, forse per la sua scelta di abbigliamento.
E’ stato un vero e proprio incontro di stile e le ammiratrici della bella Kate hanno subito preso d’assalto il web per comprare il bellissimo vestito ” Shola Dress” al costo di 175£.
Insomma già vediamo come il fascino della nostra Kate cominci a conquistare proprio tutti, così come quello della splendida Lady D.





