L'incontro tra Kate e Michelle

Kate Middleton, neo-duchessa di Cambridge e Michelle Obama si sono incontrate sabato scorso nella residenza reale, Buckingham Palace.

E’ stato un incontro attesissimo; le due first lady si sono riunite e chiacchierato un pò sfoggiando dei completini sicuramente studiati per l’occasione.
Infatti Kate si presentava elegante ma non troppo e molto chic, con un vestito caramello che la fasciava fino al ginocchio firmato Reiss, decorato con incroci e drappeggi sulla vita. Assieme ha abbinato scarpe e pochette nera, aggiungendo un tocco di regalità con la collana di perle. La moglie del Presidente invece ha portato un pò di colore con sé, sfoggiando un abitino Barbara Tfank con tema floreale e una giacchetta rosa acceso abbinando scarpe a punta con basso tacco.

Molti quotidiani inglesi e americani hanno riportato l’occasione anche in prima pagina. Il Guardian ha anche commentato la vivacità di Michelle, che riesce sempre a portare un pò di “umanità riuscendo a rendere piacevoli situazioni molto formali”.

Naturalmente la moglie del principe inglese ha scelto abito e colore per esaltare il suo fisico e la sua abbronzatura fresca fresca di luna di miele. La giovane è stata sicura e decisa, molto elegante, sbaragliando la Signora Obama, un pò tesa, forse per la sua scelta di abbigliamento.

E’ stato un vero e proprio incontro di stile e le ammiratrici della bella Kate hanno subito preso d’assalto il web per comprare il bellissimo vestito ” Shola Dress”  al costo di 175£.

Insomma già vediamo come il fascino della nostra Kate cominci a conquistare proprio tutti, così come quello della splendida Lady D.

Impostazioni privacy