Napoli, Mazzarri: “Servono alcuni acquisti”

Il Napoli archiviata la stagione 2010-2011, pensa alla prossima. Il mercato partenopeo è in fermento, i dirigenti e De Laurentiis, sono alla ricerca di giocatori che sappiano rafforzare la squadra e farle fare un ulteriore salto di qualità. La stagione 2011/2012 si preannuncia ricca di impegni e la squadra partenopea non vuole farsi trovare impreparata.

Mazzari è voluto ritornare sulle voci, ormai passate, che lo volevano molto vicino alla Juventus: “Sinceramente non mi hanno mai sfiorato. Mettere in dubbio la permanenza non significa che pensavo ad altre squadre. Ho sempre messo il Napoli al centro dei miei pensieri”. I maligni però non l’hanno certo risparmiato da pesanti critiche.

Mazzarri fino a quando la panchina della Juventus era libera, aveva sempre messo in discussione il suo futuro a Napoli, poi quando Conte ha preso quello che avrebbe dovuto essere il suo posto, ha giurato fedeltà ai colori partenopei. Una situazione molto ambigua che però ormai fa parte del passato.


Il tecnico dei napoletani delinea quello che sarò il futuro prossimo della squadra. Servono dei rinforzi di qualità adatti al suo gioco. Mazzarri ha parlato i dirigente e sanno quello che desidera: “Con Bigon ci continueremo a confrontare in questi giorni“.

I nomi sui quali si lavora sono tanti, si cerca un attaccante di valore che possa dare il cambio a Cavani, saltato Matavz, che sembrava un acquisto ormai sicuro, ora si dovrà sondare nuovamente il mercato. Piacciono Giovinco e Giaccherini, ha hanno caratteristiche diverse dalla prima punta. Uno dei due potrebbe arrivare se dovesse partire Lavezzi.

Impostazioni privacy