Palermo, Rossi: “Faremo una grande partita”

Il Palermo è pronto ad affrontare l’Inter nella finale di Coppa Italia.

I rosanero partono sfavoriti, ma hanno tutta l’intenzione di giocarsi le proprie carte fino in fondo. Delio Rossi ha preparato a dovere la sua squadra e vorrebbe dare un’enorme soddisfazione ai propri tifosi:La Coppa Italia è importante per la nostra gente. Mi farebbe piacere regalare loro una gioia perché stanno vivendo un sogno”. Il tecnico sa che la squadra di Leonardo è nettamente più forte, ma nonostante questo ci crede:Ci giocheremo la partita, consapevoli che a volte quello che c’è nella testa e nel cuore, si realizza”.

Le difficoltà da superare saranno tante. La difesa del Palermo dovrà avere la massima concentrazione. In questa stagione ha sofferto tanto e non hai mai trovato i meccanismi giusti per rendere al massimo. Ci si attende che Miccoli e Pastore, i giocatori con il maggior tasso tecnico, prendano per mano la squadra e sappiano trascinarla al successo.


Dopo la finale Delio Rossi chiarirà il proprio futuro. Il patron rosanero Zamparini ha ammesso che vorrebbe confermarlo. Il tecnico non ha ancora preso una decisione, vuole riflettere molto attentamente: “Qualsiasi cosa dica non sarebbe di primaria importanza. Le situazioni personali vanno messe dietro al bene collettivo che è il Palermo e si gioca qualcosa di importante. Dopo la partita di domani mi incontrerò con il presidente e decideremo quello che è più giusto per il Palermo e per me“.

Impostazioni privacy