Tiesto e David Guetta le star dell'Ultrasonic

David GuettaGiugno è un mese tutto da ballare per gli abitanti e i turisti romani, con due protagonisti internazionali per altrettante serate all’insegna delle nuove tendenze. L’Ultrasonic Rome Electronic Festival ospiterà infatti quest’anno due veri e propri maestri che hanno dettato legge per quanto riguarda le nuove tendenze su tutti i dance floor europei: si tratta di Tiesto e  di David Guetta, che si esibiranno nella capitale rispettivamente il 2 e l’11 giugno.

All’interno del festival si darà vita ad un vero e proprio evento in movimento, fatto di luci, suoni e colori: Roma si trasformerà così in un enorme club a cielo aperto con uno spettacolo in grado di riunire le più innovative tecnologie e tendenze musicali.

I due daranno vita a spettacoli multimediali molto diversi tra loro, per esperienze variegate e inconfondibili: Tiesto, protagonista della scena trance da oltre un decennio, da sempre mette in scena concept che si rivelano esperienze a 360 gradi dove non solo la musica è protagonista, ma anche luci, laser, proiezioni e animazioni che danno vita ad un universo unico e unicamente coinvolgente.

Tiesto

L’11 giugno invece sarò David Guetta ad animare la splendida cornice del Palazzo dei congressi di Roma, con uno show fatto di ritmi ed evoluzioni musicali in gradi di ripercorrere il successo del produttore discografico che ha dettato legge per quanto riguarda le tendenze dell’ultima decade, non solo nei club ma anche nel mondo della musica pop. Lo show di David Guetta sarà preceduto dall’esibizione di un duo italiano, i Daddy’s Groove, che si sono guadagnati fama internazionali grazie alle loro produzioni e all’energia investita in ogni spettacolo, da trasformare sempre in veri e propri eventi dall’esito imprevedibile. I biligetti per entrambe le serate sono già disponibili presso il circuito Greenticket e Ticketone, nonchè nei negozi autorizzati.

Impostazioni privacy