Beautiful fino al 3 giugno: ritorno di fiamma tra Amber e Rick e notte d'amore per Nick e Aggie

Continuano i colpi di scena a Beautiful. Durante la settimana che va dal 30 maggio al 3 giugno tanti saranno gli avvenimenti che lasceranno tutti a bocca aperta.

Oltre alla tanto chiacchierata relazione di una notte tra Brooke e Oliver, ci sono anche altre storie interessanti da seguire.

Abbiamo lasciato Nick e Bridget che si sono definitivamente allontanati e ciò ha comportato un’altra situazione particolare relativa al rapporto di Nick con Aggie. Quest’ultima ricordiamo che ha riferito a Nick la verità sulla paternità del bambino che porta in grembo Bridget, quindi l’ascendente che ora la ragazza ha sul marinaio è maggiore. I due cenano insieme sulla barca di Nick e lì l’approccio supera i limiti dell’amicizia. Nick e Aggie si baciano e passano una notte d’amore realizzando che entrambi hanno dato qualcosa di bello a quel rapporto. Aggie è riuscita a superare la violenza subita in passato e Nick ad affrontare meglio quel momento che, prima di averla al suo fianco, non era affatto bello. Nick e Aggie quindi pongono tutte le basi per iniziare una relazione insieme.

C’è anche il ritorno di fiamma per un’altra coppia di Beautiful. Sto parlando di Amber e Rick. I due si incontrano dopo tanto tempo e si abbracciano per salutarsi. Entrambi felici di rivedersi, raccontano un po’ come sta andando la loro vita e Rick poi chiede notizie del piccolo Eric. Amber afferma che non è più tanto piccolo e che è in una scuola privata a studiare. La stessa poi fa una serie di complimenti a Rick sul suo aspetto fisico e di come è cresciuto bene e prima di salutarsi i due si baciano, promettendo di rivedersi. Rick infatti poi la fa entrare anche alla conferenza stampa dedicata alla madre Brooke, anche se il ritorno di Amber non è piacevole per tutti.

A Beautiful insomma gli amori continuano a sbocciare, che siano nuovi o ritorni di fiamma.

Impostazioni privacy